Storie Mannare

Storie Mannare

Il teatro dei burattini si sposa con il teatro di figura in uno spettacolo che unisce tradizione a innovazione. La baracca del burattinaio diventa una scatola magica dove, in differenti spazi, prendono vita animazioni diverse: dai burattini a guanto, ai pupazzi in gommapiuma, agli attori in carne ed ossa che interagiscono con i personaggi più incredibili di questa storia.

La bella principessa Rosaspina è stata rapita, ed un tremendo incantesimo le è stato inflitto dal malvagio “abitante” del castello, nel quale è prigioniera.

In un luogo non ben definito, due bambini, vittime del malefico influsso della luna piena, subiscono una strana trasformazione ma la loro amicizia li porterà a vivere un’avventura gioiosa e fantastica.

Un vampiro per la prima volta si mostrerà alla luce dei …..fari e racconterà ai bambini il vademecum del vampiro e come fare per sconfiggerlo.

Mattatori incontrastati del teatro tradizionale delle teste di legno, Fagiolino e Sandrone saranno i protagonisti di un’avventura mozzafiato e le loro gesta saranno il filo conduttore che unisce queste tre storie naturalmente…mannare.

ESIGENZE TECNICHE:

Animazione: burattini, pupazzi, attore
Spazio scenico m 4×4
Energia elettrica: 3KW – presa 220V 16A
Tempo montaggio: 1 ora e mezza
Durata spettacolo 1 ora
Età indicata: per tutti.