L’Albero dei Segreti

L’Albero dei Segreti
(burattini pupazzi attore)

Torna a combattere i malvagi, in questa nuova avventura, il mitico eroe del teatro dei burattini: Fagiolino, il cui coraggio unito alla sua inesauribile ironia, questa volta lo porteranno nella “Foresta dei Segreti” dove giace addormentata da un’incantesimo, una bella Principessa, vittima di una terribile strega. Il mito della “Bella dormiente” che ha ispirato i grandi autori di fiabe del passato, rivive con “L’albero dei Segreti” nel teatro delle teste di legno. Il principe c’è, ma è così coraggioso? C’è un drago di guardia al sonno della Bella…ma è poi così cattivo?

La soluzione della storia è nelle mani, anzi nel bastone di Fagiolino che con questa storia si riconferma nel ruolo di salvatore di donzelle.

“L’Albero dei Segreti” è un’avventura ricca di colpi di scena, serrata come un film d’azione e magica, così come conviene a tutte le storie di fate, streghe e draghi, per la gioia di grandi e piccini.

Niente paura, non mancherà la presenza dell’inseparabile amico di Fagiolino: Sandrone a cui ne capiteranno di cotte e di crude.

                             

ESIGENZE TECNICHE

Animazione: burattini, pupazzi, attore
Spazio scenico: m.4×4
Carico luce: 4KW – 220V – 2 prese 16A (380V -32A)
Montaggio palco: 2 ore
Durata spettacolo: 1 ora
Età consigliata: per tutti